Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

logoER

La Giunta regionale con delibera n. 172 del 9 marzo 2020 ha approvato i bandi per la concessione di contributi per eventi sportivi realizzati sul territorio regionale nell'anno 2020 e per la realizzazione di progetti biennali 2020-2021 finalizzati al miglioramento del benessere fisico, psichico e sociale della persona attraverso l’attività motoria e sportiva.

Anche quest’anno la Regione mette a disposizione 2.500.000,00 euro per finanziare eventi e progetti sportivi così ripartiti:

-        1.300.000 euro per gli eventi a rilevanza sovraregionale;
-        500.000,00 euro per gli eventi a rilevanza regionale;
-        700.000,00 euro per la realizzazione di progetti sportivi biennali

Anche se le domande possono essere compilate da un compilatore privo della rappresentanza legale (è previsto un compilatore per ogni soggetto richiedente) spetta solo a chi ha la rappresentanza legale la validazione e l’invio della domanda. Non è ammessa la presentazione della domanda da parte di un delegato.

La piattaforma è disponibile a questo indirizzo https://servizifederati.regione.emilia-romagna.it/SIBAC e sarà attiva a partire dalle ore 10:00 del 20 aprile fino alle ore 15:00 del 25 maggio 2020

Prerequisito per l’accesso alla piattaforma è l’essere in possesso di un’utenza FedERa o di un’utenza SPID.

Qui il link diretto della pagina della Regione Emilia Romagna Sport e QUI il documento completo