Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

 

logo scuole aperte

 

Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e Sport e Salute S.p.A. hanno come obiettivo comune la promozione dell’attività fisica e sportiva a scuola e la diffusione dei valori educativi dello sport.

Si promuove per l’anno scolastico 2019-2020 il progetto denominato “Scuole Aperte allo Sport”, realizzato dal MIUR e da Sport e Salute, in collaborazione con le Federazioni Sportive Nazionali.

Il progetto coinvolgerà 500 scuole sul territorio nazionale. Le istituzioni scolastiche potranno iscriversi al progetto per l’anno scolastico 2019-2020, previa delibera degli Organi Collegiali, registrando l’adesione di un solo plesso di scuola secondaria di 1° grado, nell’area riservata del sito www.scuoleaperteallosport.it, dal 18 novembre al 4 dicembre c.a

 

Scarica qui la nota MIUR