Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

schermata 2019 07 09 alle 15.05.18

Si sono svolti sabato scorso a Forlì i funerali di Paolo Collina, presidente regionale della Federvela, scomparso per un male incurabile all'età di 72 anni. Il presidente, la giunta ed il consiglio regionale del CONI Emilia Romagna s'associano al dolore della famiglia e dei circoli velici della X Zona, porgendo le più sentite condoglianze. 

 

Come ha ricordato il presidente federale Francesco Ettore, Collina è stato una figura di spicco del movimento velistico nazionale: ufficiale di regata, componente di commissione nazionale, consigliere federale ed infine presidente di Zona, tenendo a battesimo intere generazioni di atleti e dirigenti. 

 

 

Il CONI regionale s'inchina alla sua memoria, sottolineandone le indubbie doti di passione, competenza e spirito di sacrificio. 

 

Bologna, 15 luglio 2019