Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Il CONI – Comitato Olimpico Nazionale Italiano in attuazione del Protocollo d’Intesa sottoscritto con Il Ministero dell’Interno, intende acquisire manifestazioni di interesse, non vincolanti, da parte di ASD/SSD in possesso dei requisiti idonei per lo svolgimento del servizio di attività sportiva prevista nell’ambito del Progetto denominato “Diffusione, pratica ed implementazione di attività sportive a favore di minori stranieri ospiti del sistema di accoglienza nazionale” – CUP G59D16000620007 - finanziato a valere sull’obiettivo specifico 2 “Integrazione e migrazione legale”, del Programma Nazionale del Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (FAMI) 2014-2020.

SOGGETTI AMMESSI
Sono ammesse a partecipare le ASD/SSD regolarmente iscritte al Registro Nazionale delle Associazioni e Società Sportive dilettantistiche. Le ASD/SSD dovranno garantire la validità dell’iscrizione per tutto lo svolgimento della procedura nonché per tutta la durata del Progetto.

ATTIVITA’ RICHIESTA
Le ASD/SSD dovranno offrire attività sportiva multidisciplinare e tesa all’integrazione dei minori stranieri per un massimo di 2 ore a settimana, fino alla scadenza del Progetto.

Banner v3