Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
image001
 

Gentilissimi,

facendo seguito a quanto è stato concordato con il Presidente Suprani, abbiamo il piacere di confermarvi che la Lega Pallavolo Serie A, in occasione delle Finali Del Monte Coppa Italia che si giocheranno sabato 28 e domenica 29 gennaio nell’Unipol Arena a Casalecchio di Reno (BO), ha voluto riservare ai tesserati della società sportive una promozione speciale: l’acquisto dei biglietti per l’evento senza l’applicazione del diritto di prevendita e la possibilità di ricevere, per ogni 12 biglietti acquistati, 1 ulteriore biglietto in omaggio!

Tutte le informazioni in merito alla promozione e alle modalità di acquisto dei biglietti sono riportate nel modulo in allegato, che vi chiediamo cortesemente di voler inoltrare a tutte le Società extra Volley (a queste ultime la Lega Pallavolo Serie A ha riservato una promozione specifica).

Ringraziandovi per la preziosa collaborazione e restando a vostra disposizione per ulteriori informazioni, vi saluto cordialmente.

Marianna Senni

(Biglietteria Evento)

Tel. 051 4195660 

 

Modulo allegato in docx

Modulo allegato in PDF